Final Fantasy Origin: tanti dettagli sui livelli di difficoltà di Stranger of Paradise

Final Fantasy Origin: tanti dettagli sui livelli di difficoltà di Stranger of Paradise
di

Dopo aver delineato le migliorie di Final Fantasy Origin che ne caratterizzeranno la versione di lancio, il Team Ninja entra nel merito delle modifiche legate ai tre livelli di difficoltà di Stranger of Paradise.

L'ultimo messaggio condiviso sui social dai ragazzi della software house diretta da Tetsuya Nomura è appunto dedicato ai livelli di difficoltà selezionabili dagli utenti e, con essi, ai cambiamenti a cui assisteranno nel tasso di sfida proposto dal sistema di combattimento e dalla progressione delle attività action.

La versione finale di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin darà quindi modo ai patiti di action e a chi si avvicina solo ora a questo genere di esperienze di scegliere fra tre diversi livelli di difficoltà. Eccone la descrizione offerta dal Team Ninja:

  • Story: per i neofiti dei videogiochi action, o per coloro che vogliono concentrarsi esclusivamente sulla trama
  • Action: per chi è già esperto di videogiochi action e vuole vivere un'esperienza di gameplay che rappresenti una sfida
  • Hard: per chi è alla ricerca delle battaglie più cruente e delle sfide più avvincenti

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è atteso il uscita per il 18 marzo 2022 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per saperne di più sull'ultimo spin-off in salsa action soulslike di Final Fantasy, vi consigliamo di leggere il nostro speciale sulla nuova demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin curato da Giuseppe Arace.

Quanto è interessante?
3