Final Fantasy Tactics: The Lion War disponibile su AppStore

di

Final Fantasy Tactics, il primo gioco di ruolo tattico della serie Final Fantasy, venne rilasciato nel 1997 e vendette oltre due milioni e quattrocentomila copie. La popolarità del gioco aumentò con la nuova pubblicazione nel 2007 della versione di Final Fantasy Tactics: The War of the Lions per PSP con funzionalità, filmati e scenari del tutto nuovi. E ora, nel 2011, è finalmente arrivata la versione per iPhone/iPod touch!

Caratteristiche principali:

  • Comandi dello schermo tattile facili da usare: Sistema di gioco con strategie complesse ma che può essere controllato senza sforzi e in maniera intuitiva con il semplice tocco di unità e menu. Le mappe statiche appartengono al passato: ora puoi ruotarle, spostarle e cambiarle di dimensioni facendole scorrere o pizzicandole con le dita. 
  • Tempi di caricamento migliorati: I tempi di caricamento sono stati migliorati in modo tale che tu possa tuffarti nell'azione il prima possibile. Inoltre, avrai la possibilità di saltare certi filmati.
  • Grafica ottimizzata: La grafica è stata adattata per ottenere delle prestazioni ottimali sugli schermi tattili di iPhone/iPod.
  • Possibilità di fare avanzare velocemente certe scene di battaglia
  • Possibilità di fare avanzare velocemente e saltare certi filmati.
Final Fantasy Tactics: The Lion War può essere scaricato al seguente indirizzo al prezzo di 12,99€: link.