Final Fantasy Type-0 HD: pubblicato un nuovo trailer

Final Fantasy Type-0 HD
Trailer: Multipiattaforma
di

La prossima era di Final Fantasy sta per cominciare con Final Fantasy Type-0 HD, in arrivo per console next-gen. A pochi mesi dall’uscita del gioco, Square Enix ha presentato un nuovo trailer in anteprima alla Paris Games Week.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Final Fantasy Type-0 HD. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Il trailer “Enter the Fray” vi trasporterà a Orience, un mondo affascinante e pieno di vita, minacciato da una violenta guerra civile. Seguite le avventure della classe Zero, un gruppo di studenti di un’accademia militare d’eccellenza costretti a difendere il loro paese dall’invasione di una nazione confinante: l’Impero. Nel brutale scontro che vi aspetta, avrete a disposizione un nuovo sistema di battaglia, che vi permetterà di sfruttare un’ampia serie di incantesimi e tecniche di combattimento per sconfiggere l’Impero e scoprire le vere ragioni della guerra. FINAL FANTASY TYPE-0 HD sarà disponibile in Europa e nei territori PAL il 20 marzo 2015, per PlayStation 4 e Xbox One, e includerà come speciale contenuto extra la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV, intitolata “FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE“.