Final Fantasy V disponibile su Amazon App-Shop

di

MILANO (22 agosto 2014) - SQUARE ENIX Ltd. è lieta di annunciare che FINAL FANTASY ® V è disponibile per il download sull’App-Shop di Amazon per Kindle Fire e dispositivi Android.

FINAL FANTASY V, il quinto capitolo di FINAL FANTASY, è uscito per la prima volta nel 1992. Questo famoso GdR è stato il primo della serie a vendere oltre due milioni di copie. Ora è stato migliorato per permettere ai giocatori di divertirsi sui dispositivi touch-screen.
Questo titolo ha permesso ai giocatori di personalizzare i propri personaggi con incredibile libertà grazie all’innovativo sistema di classi e al sistema di abilità inseriti per la prima volta nella versione pubblicata su Gameboy Advance. FINAL FANTASY V ha anche intrdotto l’uso di modelli 2D più dettagliati ed espressivi, in grado di alimentare l’immaginazione dei giocatori e rendere la storia ancora più emozionante e divertente. 
Già disponibile sull’App Store e sul Google Play Store, FINAL FANTASY V è da oggi disponibile per il download anche sull’App-Shop di Amazon al prezzo di € 14.49.