Final Fantasy Versus XIII, aggiornamenti via Twitter

di

Tetsuya Nomura ha divulgato alcune nuove informazioni sullo stato di sviluppo su Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII.
A proposito di Versus, ha dichiarato "Versus ha avuto molte difficoltà, con i metodi tradizionali di produzione che non erano completamente applicabili al processo produttivo del gioco. Ma queste sono stati ostacoli presenti negli stadi primordiali, ora stiamo lavorando sodo."

Abbiamo tanto da annunciare, ma al momento non posso ancora rivelare nulla. Ci sono molti dubbi da parte dei giocatori sul mondo di gioco. Non sarà completamente open world. Sarà come i giochi in 2D di Final Fantasy in HD, ma in termini di visuale non sarà top-down: sarà come avete potuto osservare dalle immagini rilasciate ultimamente."

In un altro messaggio, Nomura parla anche di Agito e svela che entrambi i giochi sono in fase di doppiaggio:

"Agito e Versus hanno stili di sviluppo e sono in fasi di produzione differenti, ma entrambi sono in fase casting per il doppiaggio. Le registrazioni per 3rd  Birthday finiranno presto, il prossimo sarà Agito."

Infine Nomura conferma che sia Agito che Versus non saranno presenti al Gamescom, dove Square Enix mostrerà dei suoi progetti solo The 3rd Birthday e Kingdom Hearts: Birth By Sleep.