Notizie

    notizia 11.16, 18 Dicembre 2007

    Data USA per Crisis Core : FFVII

    Final Fantasy VII: Crisis Core, nuovo titolo targato Square Enix, sviluppato per la Console portatile di casa Sony, uscirà negli Stati Uniti esclusivamente su PSP il 25 marzo prossimo mentre per la versione europea bisognerà aspettare qualche mese di più (si vocifera estate 2008).

    notizia 21.46, 17 Dicembre 2007

    Teaser per Final Fantasy VII

    E' disponibile da qualche ora, il teaser di Final Fantasy VII: Crisis Core, nuovo titolo targato Square Enix, sviluppato per la console portatile di casa Sony. Vi auguriamo una buona Visione!

    notizia 03.16, 31 Agosto 2007

    Final Fantasy VII: Crisis Core si rileva in nuovi scatti

    Disponibili nuove immagini per Final Fantasy VII: Crisis Core rilasciate da Square Enix sulle riviste giapponesi Shonen Jump e Famitsu. Vi ricordiamo che l'uscita del titolo è prevista per il 13 settembre prossimo in Giappone.Fonte Immagini: jeuxfrance

    notizia 08:58, 6 Agosto 2007

    Nuova limited edition della PSP per Final Fantasy VII

    In occasione del lancio di Final Fantasy VII: Crisis Core per PSP, previsto per settembre in Giappone, Square-Enix e Sony presenteranno una nuova versione della PSP, colore argento-ghiaccio, serigrafata con i loghi di Final Fantasy VII.

    notizia 13.05, 20 Giugno 2007

    Crisis Core: Final Fantasy VII si mostra in nuove immagini

    Square Enix rivela nuove immagini di Crisis Core: Final Fantasy VII su PSP sugli ultimi numeri di alcune riviste giapponesi (V-Jump / Famitsu / Bs'LOG). L'uscita del gioco è prevista per il 13 settembre prossimo in Giappone.

    notizia 16:00, 9 Maggio 2007

    FF7 Crisis Core - Nuovo Scan

    Disponibile nella nostra galleria un nuovo scan direttamente dalla rivista giapponese Shonen Jump.La pagina ci mostra alcune interessanti nuove immagini dal prossimo titolo di Square Enix: Crisis Core: Final Fantasy VII per PsP.

    notizia 15:34, 9 Marzo 2007

    Nuove scansioni per Crisis Core: Fantasy finale VII

    Square Enix diffonde alcune nuove immagini di Crisis Core: Fantasy finale VII su PSP tramite le riviste giapponesi Dengeki PlayStation e Famitsu. Questo nuovo Action-RPG vede come protagonista Zack Fair. Il gioco è completo al 70%, una nuova versione demo sarà giocabile in occasione del Square Enix Party 2007 il prossimo Maggio in Giappone.