Final Fantasy VII Remake avrà la cover reversibile! Dettagli su Deluxe e 1st Class Edition

Final Fantasy VII Remake avrà la cover reversibile! Dettagli su Deluxe e 1st Class Edition
di

La nuova incarnazione dell'iconico JRPG si prepara ad approdare sul mercato videoludico occidentale in diversi formati: ecco tutti i dettagli offerti in merito da Square Enix.

Tramite l'account Twitter ufficiale dedicato a Final Fantasy VII Remake, la software house ha condiviso alcune immagini di anteprima dedicate alle edizioni disponibili per l'acquisto. Uno dei cinguettii, inoltre, ha annunciato che tutte le copie retail del gioco vendute in Europa e in Nord America saranno dotate di una copertina reversibile. Da una parte, la cover immortala Cloud di spalle, con il bianco come colore dominante per lo sfondo. Dall'altra, troviamo invece una grafica più essenziale, con impresso unicamente il logo del gioco, su sfondo nero. In calce a questa news, potete visionarne un'anteprima: quale cover preferite?

Due cinguettii sono invece stati dedicati a due ulteriori versioni retail di Final Fantasy VII Remake. La Deluxe Edition del gioco includerà al suo interno svariati contenuti aggiuntivi, tra cui una steelbook dedicata a Sephiroth, un artbook ed altro. Square Enix ha inoltre annunciato l'apertura dei preordini per la 1st Class Edition di Final Fantasy VII Remake in Europa. Per tutti i dettagli, potete fare riferimento ai Tweet disponibili in calce!

Ricordiamo che il gioco Final Fantasy VII Remake includerà nuovi boss e che gli sviluppatori di casa Square Enix hanno già iniziato lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake Parte 2.