Final Fantasy 7 Remake citato in un sondaggio Xbox: novità in arrivo?

Final Fantasy 7 Remake citato in un sondaggio Xbox: novità in arrivo?
di

Grazie ad un recente sondaggio distribuito dalla divisione cinese di Xbox, si riaccendono le speranze dei giocatori di vedere presto arrivare Final Fantasy VII Remake sulle piattaforme Microsoft.

L'ambizioso rifacimento firmato Square-Enix è da tempo un'esclusiva Sony, ed anche l'edizione Intergrade, che ha apportato migliorie tecniche su PS5 ed introdotto un capitolo inedito dedicato a Yuffie, continuerà ad essere legata fino a dicembre solo e soltanto alle console PlayStation. Ma cosa accadrà al termine dell'esclusività temporale?

A giudicare da un sondaggio pubblicato da Xbox Cina, non è affatto da escludere che il ruolistico possa presto sbarcare su altre piattaforme. Un passaggio del questionario chiedeva agli utenti quali fossero le proprie protagoniste femminili preferite, e nell'elenco figurava anche il nome di Tifa Lockhart di Final Fantasy VII Remake, oltre a quelli di Kait Diaz di Gears of War 5, Kasane Randall di Scarlet Nexus, Senua di Hellblade: Senua's Sacrifice, e Yennefer di The Witcher 3. Il sondaggio è stato poi corretto, ed il nome di Tifa occultato. Si tratta di un errore o di un'anticipazione accidentale da parte degli autori?

Al momento è impossibile saperne di più, e vi invitiamo come sempre di attendere eventuali aggiornamenti ufficiali da parte di Microsoft e Square-Enix. Approfittiamo dell'occasione per rimandarvi alla nostra Recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade.