Final Fantasy VII Remake: moto e spada di Cloud nel mondo reale e dettagli su Aerith

di

Dopo aver condiviso alcuni dettagli sull'evocazione di Shiva in Final Fantasy VII Remake, Square Enix condivide ulteriori dettagli sull'atteso rifacimento dell'iconico JRPG.

In particolare, il team di sviluppo ha deciso di concentrare la propria attenzione sul personaggio di Aerith, proponendo sul proprio account Twitter un breve resoconto di quelle che saranno le sue abilità in battaglia. Apprendiamo dunque che dell'arsenale a disposizione di Aerith farà parte l'abilità Tempesta, tramite la quale sarà possibile incrementare la quantità di danni assestata agli avversari. In quanto maga, Aerith avrà a disposizione la possibilità di assorbire MP, oltre alla capacità di evocare uno scudo magico per proteggersi dagli attacchi nemici. Nel cinguettio che trovate in calce a questa news, sono inoltre disponibili alcune immagini dedicate alla giovane. Ricordiamo inoltre che è stato recentemente pubblicato un wallpaper ufficiale dedicato ad Aerith.

Prosegue inoltre la campagna promozionale dedicata da Square Enix a Final Fantasy VII Remake. In Giappone, la software house a organizzato un evento a tema a Tokyo, presso il noto quartiere di Ikebukuro. In collaborazione con una catena di store nipponici, è stata allestita una mostra durante la quale sono state presentate versioni a grandezza naturale della moto e della spada di Cloud: potete visionarle nel video che trovate in apertura a questa news.