Final Fantasy VII Remake: nuova concept art ed immagine in-game per il gioco PS4

Final Fantasy VII Remake: nuova concept art ed immagine in-game per il gioco PS4
di

Per ingannare l'attesa che ci separa dalla pubblicazione del primo episodio di Final Fantasy VII Remake, il team di Square Enix condivide due nuove ed interessanti immagini.

La prima di queste è una concept art, il cui protagonista assoluto è il Settore 8 della città di Midgar. Caratterizzata da toni cupi e da un ampio numero di attività commerciali ed insegne luminose, quest'ultima è stata pubblicata dall'account Twitter ufficiale di Final Fantasy VII Remake. Alla concept art si affianca inoltre un'immagine in-game tratta dal gioco Square Enix, all'interno della quale possiamo osservare l'iconico Cloud di spalle, mentre si aggira per le vie di Midgar. Entrambe sono disponibili direttamente in allegato al cinguettio presente in calce a questa news: cosa ve ne pare, siete curiosi di poter esplorare questa nuova versione della metropoli?

Vi segnaliamo che in precedenza il team di sviluppo ci aveva offerto altri piccoli scorci sul mondo di gioco, rendendo pubbliche alcune immagini dedicate all'edificio Shinra o alla Stazione del Settore 1 di Midgar. In chiusura, vi rammentiamo che il primo episodio di Final Fantasy VII Remake approderà su Playstation 4 in data 3 marzo 2020. A confermarlo ufficialmente è stata la stessa Square Enix, in occasione dell'edizione 2019 dell'E3 di Los Angeles.