Final Fantasy VII Remake: nuove immagini mostrano il modello di Cloud

Final Fantasy VII Remake: nuove immagini mostrano il modello di Cloud
di

Pur non giungendo direttamente da Square-Enix, nella giornata di oggi sono emerse tre nuove immagini legate all'atteso Final Fantasy VII Remake.

Gli screenshot, che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, sono stati catturati da una presentazione di Visual Works in collaborazione con Unreal Engine 4, motore grafico tramite cui sta avvenendo lo sviluppo del gioco, e mettono in mostra il modello di Cloud Strife, dopo le modifiche di design che Nomura ha voluto apportare nei mesi scorsi. Sfortunatamente le immagini non sono di alta qualità, e non è quindi possibile scorgere nei dettagli il volto di Cloud.
Non possiamo esserne certi, ma una delle tre immagini sembrerebbe infine rappresentare la città di Midgar con degli scenici fuochi d'artificio sullo sfondo.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è atteso in esclusiva temporale su PlayStation 4. Purtroppo, Square-Enix non ha ancora annunciato la data di uscita del primo episodio del suo rifacimento, ed ormai da diverso tempo latitano informazioni concrete sul progetto. La compagnia nipponica, tuttavia, ha ribadito a più riprese che lo sviluppo procede senza intoppi, e che il gioco tornerà a far parlare di sé quando in seguito alle altre importanti pubblicazioni principali della compagnia (come ad esempio quella di Kingdom Hearts III).