TGS 2019

Final Fantasy VII Remake: Square Enix presenta adorabili action figure in stile "Low-Poly"

Final Fantasy VII Remake: Square Enix presenta adorabili action figure in stile 'Low-Poly'
di

Final Fantasy VII Remake è tornato a mostrarsi al pubblico in occasione del Tokyo Game Show, durante il quale il team di sviluppo ha reso disponibile un nuovo trailer.

Quest'ultimo ha consentito ai giocatori in fervente attesa della pubblicazione del gioco di dare uno sguardo più approfondito ai contenuti che faranno il proprio debutto in questo attesto rifacimento del JRPG. Tuttavia, Square Enix ha approfittato della fiera nipponica anche per presentare nuovo merchandising dedicato a Final Fantasy VII Remake.

Tra gli oggetti a tema presentati, troviamo un set di action figure particolarmente interessante. Da una collaborazione tra la software house e Dengeki Hobby sono infatti nate le statuette che potete visionare nei Tweet presenti in calce a questa news. A renderle particolari è lo stile "Low-Poly" adottato: le rappresentazioni degli iconici personaggi sono infatti ispirate ai modelli costituiti da un basso numero di poligoni presenti del gioco originale! Nelle immagini condivise possiamo ammirare Cloud, Aerith, Tifa e molti altri personaggi immortalati in queste peculiari action figure: che cosa ne pensate, vi piacciono?

In chiusura, vi ricordiamo che recentemente Square Enix ha reso disponibile la versione italiana del nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake. Per scoprire ogni dettaglio svelato dal nuovo filmato, potete approfittare della puntuale analisi del trailer Tokyo Game Show del gioco realizzata dal nostro Antonello "Kirito" Bello.

Quanto è interessante?
15