Final Fantasy VII Remake: trailer e wallpaper ufficiali per Barret Wallace!

Final Fantasy VII Remake: trailer e wallpaper ufficiali per Barret Wallace!
di

Dopo aver pubblicato una serie di wallpaper dedicati a Cloud Strife, il team di Final Fantasy VII Remake concentra la propria attenzione su di un altro personaggio.

Stiamo parlando di Barret Wallace, leader del gruppo Avalanche e fiero oppositore della Shinra Electric Power Company. Il possente lottatore è infatti l'assoluto protagonista di un trailer pubblicato dall'account Twitter ufficiale del gioco. Il filmato, che potete visionare in allegato al cinguettio disponibile in calce a questa news, consente ai giocatori di dare uno sguardo più approfondito al nuovo design del personaggio ed alle sue abilità in battaglia. Per rendere omaggio a Barret, Square Enix ha inoltre aggiornato il sito ufficiale di Final Fantasy VII Remake, che ora ospita una serie di nuovi contenuti. In particolare, sul portale è possibile trovare un set di avatar ed una serie di wallpaper ufficiali in diverse risoluzioni, sia per desktop sia per dispositivi mobile, interamente dedicati a Barret Wallace . Potete procedere al download di questi ultimi tramite il link segnalato all'interno del Tweet.

In chiusura, vi ricordiamo che Square Enix ha recentemente confermato che l'edizione retail occidentale del gioco includerà una cover reversibile. Sono inoltre stati presentati ufficialmente i contenuti delle Deluxe e 1st Class Edition di Final Fantasy VII Remake.

Quanto è interessante?
7