Final Fantasy VII The First Soldier arriva gratis a novembre: preregistrazioni in arrivo

Final Fantasy VII The First Soldier arriva gratis a novembre: preregistrazioni in arrivo
di

In occasione dell'edizione 2021 del Tokyo Game Show, il team di Square Enix ha presentato al pubblico un nuovo trailer di Final Fantasy VII: The First Soldier.

Il battle royale free to play, lo ricordiamo, rappresenterà una sorta di prequel rispetto all'originale Final Fantasy VII. Ambientato a Midgar, ma in un'epoca antecedente alle avventure di Cloud, Barrett, Aerith e compagni, il titolo raggiungerà molto presto gli appassionati. Nel presentare le ultime novità relative al battle royale, Square Enix ha infatti annunciato ufficialmente la finestra di lancio della produzione. Final Fantasy VII: The First Soldier approderà dunque su piattaforme mobile, sia Android sia iOS, nel corso del novembre 2021.

In attesa del prossimo mese, il pubblico potrà presto procedere con le procedure di pre-registrazione all'App. Come annunciato dai canali ufficiali del gioco, già il mese di ottobre vedrà infatti l'apertura delle procedure su tablet e smartphone. Gli scontri di Final Fantasy VII: The First Soldier, lo ricordiamo, potranno essere testati senza alcun costo, grazie alla pubblicazione del battle royale in formato completamente gratuito. Il free to play, tuttavia, conterrà un'economia interna comprensiva di microtransazioni.

Per informazioni maggiormente dettagliate su pre-registrazioni e data di uscita del titolo, Square Enix si riserva di offrire ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

Quanto è interessante?
4