Final Fantasy XIII-3: anticipazioni su un terzo episodio della serie?

di

Il libro Final Fantasy XIII-2 Ultimania Omega, pubblicato ieri in Giappone, contiene una nuova interivsta al producer Yoshinori Kitase e al game director Motomu Toriyama, in cui i due sembrano lanciare indizi su un nuovo progetto, che potrebbe essere Final Fantasy XIII-3.
Vi avvisiamo che le dichiarazioni contengono spoiler per chi non ha ancora concluso la storia di Final Fantasy XIII-2 ed il DLC dedicato a Lightning.

Kitase sul DLC di Lightning: "Spiegare "XXX Years Later" sarebbe inutile. Sembra che la frase 'To Be Continued' possa significare che la storia di Lightning continuerà in altri contenuti scaricabili, ma potremmo dargli anche un'interpretazione differente".
Toriyama: Con Lightning rimasta nel cristallo, ma con il suo cuore intatto, potremmo dire che il mondo di Final Fantasy XIII sia ormai concluso in via definitiva. Prego per il giorno in cui Lightning si risvegli e che gli sforzi di Serah siano ricompensati. Come Lightning, che ha fatto un passo avanti verso un evento segreto, anche noi vogliamo fare altrettanto con un nostro progetto".