Final Fantasy XIV e XV insieme al PAX East

di

Dopo tutte le novità annunciate negli ultimi periodi, era inevitabile che Square Enix partecipasse al PAX East di Boston che si terrà a fine mese: la compagnia presenterà vari panel, tra i quali due dedicati a Final Fantasy XIV: Heavensward e a Final Fantasy XV.

La line-up definitiva non è ancora stata comunicata, ma sul sito ufficiale dell'evento è possibile leggere in via generica il programma previsto. Per quanto riguarda Final Fantasy XIV: Heavensward, i fan potranno partecipare a una sessione di domande e risposte insieme a Naoki Yoshida e a Michael-Christopher Koji Fox, riguardo alla prima espansione del gioco. In questa occasione, potrebbero essere rivelate in anteprima alcune informazioni.
Final Fantasy XV sarà invece protagonista di un panel dedicato soprattutto all'arte: i presenti alla fiera potranno assistere ad una presentazione della durata di un'ora durante la quale il team di sviluppo spiegherà come è avvenuta la creazione artistica per questa nuova generazione.

Il PAX East avrà inizio venerdì 22 aprile e si protrarrà per tutto il fine settimana fino a domenica, 24 aprile. Segnaliamo che Square Enix organizzerà anche delle presentazioni dedicate a titoli altrettanto richiesti come Hitman e Tomb Raider.