Final Fantasy XIV, ecco le promesse di Square per migliorare il gioco

di

Final Fantasy XIV, il nuovo MMORPG della serie di Square Enix, è un gioco che ha molteplici problemi: basti guardare i bassissimi voti ricevuti dalle varie recensioni internazionali. Oggi la compagnia ha rivelato i suoi piani per migliore ogni aspetto del gioco con una serie di aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi. "Crediamo che i giocatori avevano delle grandi aspettative riguardo a questo titolo" ha dichiarato Hiromichi Tanaka, il senior vice presidente dello sviluppo software di Square in un'intervista a Eurogamer.
"Abbiamo ricevuto moltissimi feedback da parte dei partecipanti della Beta. Il team di sviluppo si doveva preoccupare di migliorare il gioco durante questo periodo, ma a causa del lavoro di de-bug, non siamo stati capaci di implementare tutte le richieste prima del lancio di Final Fantasy XIV sul mercato. Capiamo quindi tutte le reazioni negative da parte dei giocatori. Stiamo lavorando sodo per portare il titolo al livello di qualità che avevamo in mente fin dall'inizio"
Square ha confermato che i prossimi aggiornamenti del software miglioreranno l'interfaccia utente, il battle system e elimineranno i problemi di lag.