Final Fantasy XIV: l'enorme update del Free Trial aggiungerà Heavensward

Final Fantasy XIV: l'enorme update del Free Trial aggiungerà Heavensward
di

Nell'attesa di mostrare il gioco action di Balan Company, Square Enix decide di ampliare in maniera sensibile l'offerta del Free Trial di Final Fantasy XIV Online: scopriamo tutte le novità della prossima patch.

Dopo una lunga attesa dettata dai rinvii per l'emergenza Coronavirus, il prossimo update di Final Fantasy XIV sarà disponibile nel corso del mese di agosto ed estenderà il perimetro ludico della versione in prova gratuita su PC e PS4 accessibile senza abbonamento mensile.

Le novità più importanti saranno quelle rappresentate dall'aggiunta delle attività legate all'espansione Heavensward, dall'aumento del livello massimo raggiungibile nel Free Trial (che passerà da 35 a 60), l'introduzione dei mestieri Astrologian, Machinist e Dark Knight e l'aggiunta della razza Au Ra.

Il Free Trial del gioco di ruolo multiplayer di Naoki Yoshida si prepara così a ricevere uno degli aggiornamenti contenutistici più importanti che siano mai stati pubblicati dal publisher giapponese. Maggiori informazioni sulle ulteriori sorprese e aggiunte che accompagneranno l'aggiornamento agostano per il Free Trial su PC e PS4 di Final Fantasy XIV Online saranno condivise dal team diretto da Yoshida nel corso dei prossimi giorni.

Quanto è interessante?
3