Final Fantasy XIV festeggia l'estate con la Moonfire Faire

di

Finalmente è arrivata l’estate in Final Fantasy XIV, e le città-stato di Eorzea iniziano a prendere vita tingendosi di mille colori. È tornata anche la Moonfire Faire ed è pronta ad iniziare alla grande! Cosa potrebbe mai andare storto?

Per tutti coloro che non la conoscono, le origini della Moonfire Faire risalgono a vari anni fa con l’espulsione dei Bombards, dei feroci nemici che volevano ridurre il reame in polvere! Sebbene queste vili creature non abbiano mai più fatto ritorno, la Moonfire Faire è rimasta come una tradizione, un momento di gioia, e per noi è un motivo più che sufficiente per festeggiare l’estate! Tuttavia, dietro a tutti i festeggiamenti c’è un nemico che sta provocando scalpore, e per questo siamo alla ricerca di avventurieri che ci possano aiutare ad assicurare che la festa proceda senza nessun intoppo.

Forza Eorzea! Con vari premi, da pezzi di equipaggiamento unici fino a emote ed arredamento, la Moonfire Faire di quest’anno è una stravagante avventura da non perdere!