Final Fantasy XIV Heavensward: nuove immagini tratte dall'aggiornamento 3.2

di

Square-Enix ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini tratte da The Gears of Change, prossimo aggiornamento di Final Fantasy XIV Heavensward in arrivo a fine febbraio.

Scenario Principale – The Gears of Change
Verità. Pace. Riforma. Queste sono le chiavi per la salvezza di Ishgard. Così credeva Ser Aymeric, governando l' Holy See. Tuttavia, non tutti condividevano il suo sogno ed il suo slancio per unire ancora una volta l'uomo e il drago, quelli ancora legati alle catene del passato hanno continuato a difendere la loro nazione contro le forze che temevano la potessero distruggere.
Eppure quell' inesorabile onda era sopra di loro e presto Ishgard si sarebbe legata al suo volere.

Nuovi Dungeon

Antitower
In tutta la creazione, quale mistero più grande se non il destino di questa stessa stella? Per risuonare nelle profondità più profonde, per studiare l'etereo mare stesso, per questo scopo è stata costruita l'Antitower. Abbandonata dai suoi custodi Sharlayan dopo l'esodo, da allora è stata invasa dai guardiani magici . Essi sono stati benedetti dal suo dono per affrontare questi pericoli e scendere nel punto più lontano possibile per sentire e pensare al centro di questo mondo, cosa avrebbero trovato?

Lost City of Amdapor (Hard)
Seguendo la sconfitta di Diabolos, la cappa innaturale che stava soffocando la città in rovina di Amdapor è stata respinta e la tranquillità è stata ripristinata a Twelveswood. O almeno così era sembrato. Quando gli Hearers sono entrati nelle rovine, tuttavia, hanno avuto scarsa fortuna nel consegnare le pietre per la foresta quando i loro alleati sono fuggiti in un panico improvviso. Dai sussurri agitati degli spiriti i Seedseers sono venuti a conoscenza che una presenza scoraggiante e ostile ancora indugiava nelle mura di Amdapor. Impossibilitati a completare il loro rituale di purificazione, ancora una volta i Padjals hanno invocato il vostro aiuto. Dovrete scavare nuovamente nelle profondità della città antica e purificare il suo cuore appassito a causa di un male sconosciuto...

Final Fantasy XIV Heavensward: nuove immagini tratte dall'aggiornamento 3.2
Final Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: HeavenswardFinal Fantasy XIV: Heavensward