Final Fantasy XIV: la patch 3.21 introduce la modalità PvP The Feast

di

I giocatori dell’acclamato MMORPG nominato ai BAFTA, Final Fantasy XIV, possono battersi l’uno contro l’altro in The Feast, una nuova PvP mode rilasciata con la Patch 3.21.

L'obiettivo principale è rubare le medaglie del tuo avversario in team di 4 o 8 giocatori. The Feast cambia drasticamente il campo di gioco e di strategia di squadra con l’introduzione di una varietà di boost e di effetti negativi in cui i giocatori possono ricevere ulteriori danni in base a quante medaglie tengono e a quanto tempo è trascorso senza un KO . I giocatori che hanno sbloccato “Wolves’ Den” saranno in grado di avere accesso in automatico a questo contenuto. I giocatori di The Feast saranno anche in grado di partecipare ad un sistema di classifica PvP, introdotto per la prima volta in Final Fantasy XIV con la Patch 3.21. L’aggiornamento iniziale segnerà l’inizio del periodo pre-stagione, dove i giocatori possono avanzare nel sistema di classifica prima dell’inizio della Stagione 1 ufficiale con la Patch 3.25. I concorrenti migliori riceveranno delle speciali ricompense alla fine di ogni Stagione. Le classifiche verranno aggiornate ogni giorno su Lodestone.

Final Fantasy XIV: Heavensward é disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e Windows PC. Per i nuovi giocatori é disponibile un bundle all-in-one che comprende sia il pluri premiato Final Fantasy XIV: A Realm Reborn che Final Fantasy XIV: Heavensward. Una prova gratuita di 30 giorni é inclusa per i nuovi account, con abbonamenti mensili che partono da 10.99 €. Coloro i quali non hanno ancora avuto la possibilità di provare Final Fantasy XIV Online possono farlo scaricando la versione di prova, gratuita, di 14 giorni per PC, disponibile qui o, per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.