Final Fantasy XIV: nuove immagini e illustrazioni per la patch 4.05

di

È da poco disponibile l'aggiornamento 4.05 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn: con questa patch, verranno aggiunte diverse novità al MMO di Square Enix, tra le quali un nuovo raid, equipaggiamenti e oggetti, ed il set di Genji. Per l'occasione, la compagnia ha deciso di pubblicare alcune immagini dedicate all'update.

In calce alla notizia potete trovare le immagini pubblicate dalla compagnia, tra le quali uno speciale artwork a tema estivo di Nobuyoshi Mihara. L'aggiornamento 4.05 di Final Fantasy XIV è attualmente disponibile per il download su PC e PS4, per conoscere tutte le novità ed i dettagli implementati vi invitiamo a consultare il changelog ufficiale a questo link.

Final Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: Stormblood