
Noctis Lucis Caelum di FF XV arriva su Final Fantasy XIV Online
Oggi il mondo di Hydaelyn vedrà l’arrivo di alcuni volti familiari grazie all’inizio dell’attesissima collaborazione con Final Fantasy XV su Final Fantasy XIV Online.
Notizie
Oggi il mondo di Hydaelyn vedrà l’arrivo di alcuni volti familiari grazie all’inizio dell’attesissima collaborazione con Final Fantasy XV su Final Fantasy XIV Online.
Dopo la pubblicazione dell'espansione A Requiem For Heroes, Final Fantasy XIV: Stormblood si aggiorna oggi con la patch 4.56, atteso update che introduce il finale che farà da ponte narrativo con la prossima espansione in arrivo, Shadowbringers.
Il capitolo finale della storia di Final Fantasy XIV Stormblood inizia oggi con l’uscita della prima parte della patch 4.5.I giocatori potranno divertirsi con moltissimi contenuti che porteranno alla prossima espansione, tra cui il terzo e ultimo capitolo della serie di raid dell’alleanza, nuove missioni, Trial e altro ancora.
I giocatori di Final Fantasy XIV Online sono oggi invitati a portare il dono della musica nel mondo di Hydaelyn con il ritorno della Starlight Celebration. La spettacolare festività annuale sarà disponibile da oggi fino a lunedì 31 dicembre e incoraggerà i giocatori ad alzare le loro voci per cantare in coro!
2
A partire da oggi nuove avventure ti aspettano in Final Fantasy XIV Online grazie al lancio della patch 4.45. Questo aggiornamento porta con sé il nuovo capitolo di The Forbidden Land of Eureka, oltre alle nuove avventure dell’incredibile e amato investigatore Hildibrand.
1
Guerrieri della Luce, il mondo è pieno di nuove e pericolosissime sfide grazie alla Patch 4.4: Prelude in Violet, pubblicata oggi. Il nuovo aggiornamento dell’acclamato MMO Final Fantasy XIV Online dà il via alla nuova avventura dei Guerrieri della Luce, subito dopo aver liberato le regioni controllate da Garlean.
l mondo di Eorzea è in continua espansione. Final Fantasy XIV Online, MMO che festeggia il suo quinto anniversario con una community che conta più di 14 milioni di giocatori, si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento.
2
Square Enix è lieta di annunciare che la community globale di Final Fantasy XIV ha superato i 14 milioni di giocatori in tutto il mondo. Il traguardo arriva in tempo per i festeggiamenti del quinto anniversario del gioco.
Square Enix ha pubblicato la patch 4.36 che segna l'inizio della partnership tra Final Fantasy XIV e Monster Hunter World. I giocatori potranno affrontare il potente drago Rathalos proveniente dal gioco Capcom, con la possibilità di guadagnare nuove ricompense a tema.
Square-Enix annuncia che i biglietti disponibili per il Final Fantasy XIV Fan Festival di Parigi sono ufficialmente esauriti, in seguito all'incredibile successo della prevendita limitata ai giocatori attivi, prima della vendita al pubblico avvenuta ieri.
Square Enix è lieta di annunciare che gli ultimi biglietti disponibili per il Final Fantasy XIV Fan Festival di Parigi sono ora in vendita dopo l'incredibile successo della prevendita limitata ai giocatori attivi. L'evento si svolgerà al “La Grande Halle de La Villette” di Parigi, nei giorni 2 e 3 febbraio 2019.
Square Enix è lieta di annunciare che i biglietti per l'European Final Fan Festival sono ora in vendita per i giocatori attivi, con una settimana di anticipo rispetto alla vendita al pubblico della prossima settimana.
La patch 4.35, pubblicata oggi, aggiunge nuovi contenuti unici ed emozionanti a Final Fantasy XIV: Stormblood. Quest'aggiornamento include il Deep Dungeon più recente, Heaven-on-High e il prossimo capitolo della serie di missioni di Hildibrand, oltre a nuovi oggetti e aggiornamenti di sistema.
1
Nel corso della conferenza E3 di Square Enix l'azienda giapponese ha annunciato tramite un trailer una collaborazione fra Final Fantasy XIV e Monster Hunter World. Come mostrato nel filmato che trovate in apertura, questa partership porterà il temibile Rathalos all'interno dell'MMO nel corso dell'estate.
Square Enix è lieta di annunciare che la patch 4.3 Under the Moonlight di Final Fantasy XIV è finalmente disponibile per tutti i giocatori. L'aggiornamento introduce un nuovo Trial, un nuovo dungeon, nuove missioni e altro ancora.
Square Enix ha diffuso nuovi dettagli su Under the Moonlight, la nuova patch di Final Fantasy XIV in arrivo a fine maggio. Con l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer: potete visionarlo in cima alla notizia.
I giocatori di tutto il mondo di Final Fantasy XIV Online hanno l'opportunità di creare il proprio equipaggiamento e di vederlo implementato all'interno del gioco grazie a un nuovo concorso.
Square Enix ha appena annunciato la patch 4.3 per Final Fantasy XIV. Intitolata Under the Moonlight, arriverà a fine maggio, aggiungerà un sacco di nuovi contenuti e continuerà la storia dell’espansione Stormblood.
L'attesissimo nuovo capitolo della serie di raid dell'alleanza di Ivalice arriverà su Final Fantasy XIV Online a fine maggio con la pubblicazione della patch 4.3. La patch 4.3, intitolata Under the Moonlight, aggiungerà un sacco di nuovi contenuti all'acclamato MMO e continuerà la storia emozionante dell'espansione Stormblood.
1
I giocatori di Final Fantasy XIV Online presto potranno divertirsi grazie alla nuova app Final Fantasy XIV Online GO, annunciata oggi 1 aprile.
Oggi la terra di Eureka Anemos emerge dalle nebbie in Final Fantasy XIV con il lancio della patch 4.25. In questa nuova regione selvaggia e inesplorata i giocatori verranno messi alla prova con dei nuovi elementi di battaglia che dovranno padroneggiare per ottenere e potenziare delle nuove armi molto potenti.
1
Il 13 marzo la saga di Final Fantasy XIV: Stormblood continuerà con la pubblicazione della patch 4.25, che contiene la selvaggia Forbidden Land of Eureka.
A partire da oggi i giocatori di Final Fantasy XIV possono partecipare all'evento di San Valentino (disponibile fino al 15 febbraio). Annunciate anche le date della première americana e di quella europea di Eorzean Symphony.
Oggi ha inizio il nuovo capitolo della serie di raid ad alto livello di Omega: Sigmascape, che è al centro del lancio della patch 4.2 di Final Fantasy XIV Online, intitolata Rise of a New Sun. In questo nuovo aggiornamento, Omega riunisce un nuovo gruppo di nemici leggendari che metteranno alla prova le abilità dei giocatori in battaglia.
I Guerrieri della luce dovranno sfoderare di nuovo le armi con l’uscita dell’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV Online il 30 gennaio. La patch 4.2, intitolata Rise of a New Sun, aggiungerà nuovi contenuti all’acclamato MMO e continuerà la tempestosa storia dell’espansione Stormblood.
Il 2017 è stato decisamente positivo per FInal Fantasy XIV, grazie al lancio dell'espansione Stormblood e al crescente successo del gioco, per il quale il producer Naoki Yoshida ha ringraziato tutta la community.
Il nuovo anno è ormai alle porte e Square Enix si prepara a dargli il benvenuto con l'evento Heavensturn all'interno di Final Fantasy XIV, che sarà attivo dalle ore 16:00 di oggi 31 dicembre fino al medesimo orario del 15 gennaio 2018.
I Guerrieri della luce possono avventurarsi oltre Deltascape ed esplorare in profondità i campi di battaglia creati da Omega con l’introduzione di Sigmascape nella patch 4.2 di Final Fantasy XIV Stormblood.
Square Enix ha appena annunciato che il nuovo aggiornamento 4.15 per Final Fantasy XIV sarà disponibile al download a partire dal 21 novembre.
Square Enix raramente condivide i dati relativi al numero degli utenti attivi di Final Fantasy XIV, limitandosi a parlare solamente del totale dei giocatori registrati (oltre 10 milioni ad agosto).
I giocatori di Final Fantasy XIV vedranno qualcosa di inquietante quando il Continental Circus tornerà per l'All Saint's Wake! Gli intrepidi avventurieri che si addentreranno nel bosco di Gridania tra il 19 ottobre e il 1° novembre potranno incontrare un viaggiatore che viene da terre molto lontane e scoprire cosa ci fa così lontano da casa...
Square-Enix ha annunciato i primi dettagli sull'evento di Halloween di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, intitolato All Saints Wake, il quale inizierà il 19 ottobre per poi concludersi definitivamente nel tardo pomeriggio del primo novembre.
Square-Enix invita tutti i Guerrieri della Luce a partire per Ivalice con la patch 4.1 di Final Fantasy XIV Stormblood, intitolata The Legend Returns. Questa nuova storia con raid dell’alleanza porterà i giocatori nella città di Rabanastre, dove scopriranno ulteriori dettagli sulla Majestic Imperial Theater Company.
Le ampie vedute di Rabanastre e dei nuovi nemici potentissimi attendono gli avventurieri nell’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV. La patch 4.1, intitolata The Legend Returns è il primo grande aggiornamento di Stormblood ed espande l’emozionante scenario principale in seguito alla liberazione di Ala Mhigo.
Durante una trasmissione live speciale di 14 ore che si è tenuta per celebrare il quarto anniversario di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, sono stati svelate alcune importanti informazioni riguardo la Patch 4.1, intitolata The Legend Returns, in arrivo a ottobre.
9
Il producer e director Naoki Yoshida e il global community manager Toshio Murouchi hanno recentemente svelato maggiori informazioni sulla patch 4.1 di Final Fantasy XIV.
Square-Enix ha annunciato che il prossimo 2 settembre terrà uno speciale livestream per festeggiare il quarto anniversario di Final Fantasy XIV. In questa occasione, la compagnia svelerà nuovi dettagli sulla tanto attesa patch 4.1, la quale porterà in dote numerose migliorie.
Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ha superato i dieci milioni di giocatori in tutto il mondo su PC e Playstation 4. Un importante traguardo che conferma il grande successo del gioco, grazie anche al contributo della recente espansione Stormblood.
È da poco disponibile l'aggiornamento 4.05 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn: con questa patch, verranno aggiunte diverse novità al MMO di Square Enix, tra le quali un nuovo raid, equipaggiamenti e oggetti, ed il set di Genji. Per l'occasione, la compagnia ha deciso di pubblicare alcune immagini dedicate all'update.
1
Nella giornata di oggi, Square-Enix ha reso disponibile per il download la patch 4.01 di Final Fantasy XIV: Stormblood. L'update pesa relativamente poco (circa 217MB su PC), ed introduce un nuovo Raid denominato Omega: Deltascape, sbloccabile avviando la quest "La caccia per Omega".
2
Scopriamo insieme il contenuto della Collector's Edition di Final Fantasy XIV Stormblood, che presenta, tra gli altri gadget e contenuti digitali, una action figure di qualità davvero eccelsa, il tutto racchiuso in una lussuosa confezione cartonata con artwork esclusivo.
2
Il 10 e 11 giugno scorsi, Square-Enix ha tenuto uno speciale evento celebrativo per il trentesimo anniversario della storica saga J-RPG di Final Fantasy.
7
Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Kotaku, il director di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, ha ribadito la sua volontà di portare l'MMORPG anche su Xbox One e Nintendo Switch. Questo, però, ad una condizione: il supporto al cross-play.
7
Square-Enix ha da poco confermato che i server di Final Fantasy XIV si trovano attualmente sotto un attacco DDoS. Lo spiacevole evento non sembra essere arrivato in maniera casuale, dal momento che proprio in questi giorni è stata pubblicata la nuova espansione del gioco, Stormblood.
Durante il Playstation Live Coverage ospitato all'E3 2017, Square Enix ha rilasciato un nuovo video gameplay per PS4 di Final Fantasy XIV: Stormblood, mostrandoci un combattimento contro un boss. Il filmato è stato proposto in cima alla notizia.
In occasione dell'E3 2017, Square Enix ha trasmesso diversi livestream dedicati ai propri titoli di punta, tra i quali Final Fantasy XIV: Stormblood, nuovissima espansione del MMORPG a tema Final Fantasy. Durante una delle trasmissioni, la compagnia ha voluto mostrare al pubblico le novità di Stormblood con dei video.
In attesa che il 20 giugno faccia il suo atteso debutto, è stato pubblicato nella giornata di oggi il trailer di lancio di Final Fantasy XIV: Stormblood, la nuova espansione che arricchirà il mondo di gioco dell'MMO di Square-Enix.
Come annunciato lo scorso aprile, Final Fantasy XIV introdurrà il supporto a PlayStation 4 Pro in concomitanza con il lancio dell'espansione Stormblood, fissato per il prossimo 20 giugno. In una recente intervista concessa a DualShockers, il director Naoki Yoshida ha fornito maggiori dettagli al riguardo.
Di recente, sono iniziati a comparire sul web numerosi nuovi video gameplay riguardanti Stormblood, nuova espansione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. I filmati, provenienti da diverse testate videoludiche internazionali, ci permettono di dare uno sguardo più approfondito alle novità che verranno implementate nel gioco.
24
In apertura della notizia trovate un nuovo video gameplay di Final Fantasy XIV Stormblood che vi permetterà di dare un primo sguardo alla città di Kagune, nuova area esplorabile che sarà introdotta con la prossima espansione dell'MMO di Square-Enix.
3
In attesa che l'espansione venga finalmente rilasciata il prossimo 20 giugno, è stata di recente rivelata la theme song di Final Fantasy XIV: Stormblood. La composizione musicale è opera del celebre Nobuo Uematsu, mentre Susan Calloway è l'esecutrice del brano: potete ascoltarlo grazie al nuovo trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia.
Naoki Yoshida, Producer e Director di Stormblood, ha pubblicato alcuni nuovi screenshot tratti dalla prossima espansione di Final Fantasy XIV. Le immagini mostrano le nuove classi in azione e qualche scorcio tratto dalle ambientazioni: le trovate in calce alla notizia.
Square Enix ha pubblicato una serie di nuovi screenshot in alta definizione per Final Fantasy XIV: Stormblood che mostrano le ambientazioni, i personaggi e alcuni Npc tratti dall'espansione. Le immagini sono state riportate in calce alla notizia.
Il Director di Final Fantasy XIV Naoiki Yoshida e il Community Manager Toshio Murouchi hanno svelato nuove informazioni per Final Fantasy XIV: Stormblood, la prossima espansione in arrivo il prossimo 20 Giugno. Diamo un'occhiata ai requisiti PC e ai personaggi chiave della nuova storyline.
Durante l'ultimo livestream della serie "Letter from the Producer", Naoki Yoshida ha svelato alcuni dettagli riguardo alla patch che ottimizzerà Final Fantasy XIV per PlayStation 4 Pro.
Final Fantasy XIV: Stormblood farà il suo esordio fra poco meno di due mesi, ma intanto i giocatori PC possono già da ora scaricare e avviare il benchmark della nuova espansione dell'MMORPG di Square-Enix, così da poterla testare sulle proprie configurazioni. Potete effettuare il download collegandovi al sito ufficiale del gioco.
Square Enix ha recentemente pubblicato svariati screenshot inediti di Final Fantasy XIV: Stormblood, la prossima espansione dell'apprezzato MMORPG che chiederà ai giocatori di riconquistare Ala Mhigo, città stato situata sul confine orientale della regione di Aldenard e caduta sotto il dominio dell'Impero Garlean.
1
Durante il PAX East di Boston, Naoki Yoshida di Square-Enix ha rivelato nuovi dettagli su Stormblood, prossima espansione di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, in arrivo a giugno su PlayStation 4 e PC.
In occasione del Final Fantasy XIV FanFest di Francoforte, Square Enix ha diffuso nuovi video tratti dall'espansione Stormblood che ci mostrano il Samurai in azione, la nuova città di Kugane e alcune nuove aree che saranno incluse nel gioco: ve li abbiamo riporati a fondo pagina.
3
Durante il FanFest di Final Fantasy XIV, l'omonima serie JRPG prodotta da Square-Enix si è aggiudicata tre Guinness World Records. Il primo di questi, è stato assegnato per i titoli di coda di Final Fantasy XIV: durano un'ora e 38 minuti, e sono risultati essere i più lunghi fra tutti gli MMORPG.
5
Durante la conferenza stampa che ha succeduto il Final Fantasy XIV FanFest tenutosi a Francoforte, Naoki Yoshida, producer e director dell'MMORPG ha risposto ad alcune domande ai colleghi di DualShockers relative ad un possibile port del titolo su Nintendo Switch.
1
Nel corso del Final Fantasy XIV FanFest che si sta svolgendo a Francoforte, Naoki Yoshida ha annunciato un nuovo job per Final Fantasy XIV Stormblood: si tratta del Samurai, disponibile dal mese di giugno con la prossima espansione del gioco.
5
Square-Enix ha annunciato la Collector's Edition di Stormblood, nuova espansione di Final Fantasy XIV in arrivo il prossimo 20 giugno. L'edizione da collezione include numerosi gadget fisici e alcuni contenuti in-game.
1
In occasione del Fan Festival 2016-17 tenutosi a Tokyo, il Producer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ha comunicato la data di pubblicazione per Stormblood, l'espansione che introduce un nuovo Raid, nuovi Job, attività e altro ancora.
2
Come vi abbiamo segnalato alcune ore fa, Square-Enix ha annunciato l'arrivo di Stormblood, prossima espansione di Final Fantasy XIV, in arrivo la prossima estate del 2017. Con il momento della sua pubblicazione, coinciderà il termine del supporto alla versione PlayStation 3 del titolo.
Come abbiamo segnalato sulle nostre pagine nelle scorse ore, nella giornata di oggi Square Enix ha presentato Stormblood, la prossima espansione di Final Fantasy XIV. L'azienda ha adesso pubblicato le prime immagini ufficiali.
Nella giornata di oggi, nel corso del keynote di apertura del Final Fantasy XIV FanFest in quel di Las Vegas, Naoki Yoshida, direttore e produttore, ha annunciato la nuova espansione del gioco: si intitolerà Stormblood e farà il suo debutto nel corso dell'estate 2017. [Aggiornata]
AllGamesDelta ha scoperto l'esistenza di un nuovo trademark: recentemente, Square-Enix Japan ha registrato il marchio Stormblood in Giappone, la registrazione risale al 30 agosto mentre l'approvazione da parte dell'ufficio brevetti è datata 16 settembre.
Contenuti più Letti