Final Fantasy XIV: l'update 4.15 introdurrà la nuova modalità PvP Rival Wings

di

Square Enix ha appena annunciato che il nuovo aggiornamento 4.15 per Final Fantasy XIV sarà disponibile al download a partire dal 21 novembre.

L'update introdurrà una nuova modalità PvP su larga scala, Rival Wings, che proporrà match 24 vs 24. I giocatori verranno divisi in due squadre, Falcons e Ravens, con l'obiettivo di distruggere il nucleo nemico. La possibilità di utilizzare dei potenti mech, dei minion e anche un cannone a vapore avvicinano molto questa modalità ad un MOBA vero e proprio.

In calce alla notizia trovate alcune immagini relative al nuovo aggiornamento, che mostrano la configurazione delle arene, i nuclei delle squadre e alcuni combattimenti.

Final Fantasy XIV è disponibile su PC e PlayStation 4. L'ultima espansione, Stormblood, è stata ben accolta dalla comunità e ha anche contribuito all'aumento del numero degli utenti paganti.

Quanto è interessante?
4
Final Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: StormbloodFinal Fantasy XIV: Stormblood