Final Fantasy 15: Platinum Demo disponibile ora su PS4 e Xbox One

Final Fantasy XV
Trailer: PlayStation 4
di

In seguito ai leak di oggi, durante l'evento Uncovered Final Fantasy XV è stata annunciata una nuova demo per il gioco, denominata "Platinum Demo". Confermando quanto trapelato, questa versione dimostrativa permetterà ai giocatori di osservare il mondo attraverso gli occhi di Noctis da bambino. [Aggiornata]

La demo include Carbuncle, e rende possibile inoltre osservare da vicino il sistema di combattimento del gioco. Per l'occasione, Square Enix ha mostrato un trailer apposito, insieme a un filmato di gameplay, che potete trovare in calce alla notizia. La Platinum Demo di Final Fantasy 15 è disponibile per il download a partire da ora su PS4 e Xbox One.

Aggiornamento ore 07:28 - Di seguito, i link per scaricare la modo da PlayStation Store e Xbox Store. Il download è gratuito per tutti gli utenti, il file pesa 4,5 GB su Xbox One e 3,5 GB su PlayStation 4.

Vi ricordiamo che oggi pomeriggio a partire dalle 15:00 giocheremo in diretta su Twitch con la nuova demo di Final Fantasy 15, non mancate!

Final Fantasy 15: Platinum Demo disponibile ora su PS4 e Xbox One