Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

Nonostante i giudizi non proprio unanimi della community, con oltre 10 milioni di copie vendute Final Fantasy XV è uno dei più apprezzati del leggendario franchise di JRPG. Questo capitolo ha certamente innovato la saga dal punto di vista del gameplay e grazie al buon cast è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nel mondo dei cosplay.
Il videogioco sviluppato da Square Enix ha esordito nel 2016 sulla precedente generazione di console, ma è giunto al termine solamente nel 2019 con il rilascio dell’ultimo DLC. Tra i grandi protagonisti di questa avventura uno dei più memorabili è Cindy Aurum, la capo meccanica dell’Hammerhead garage che si occupa di customizzare e migliorare la Regalia, l’automobile utilizzata da Lucius e compagni.
A quanto pare, la cosplayer KendelB, che trovate su Instagram con il nome utente @_kendelb, deve davvero apprezzato la protagonista, tanto da omaggiarla con una spettacolare interpretazione. In questo cosplay di Cindy Aurum da Final Fantasy XV, si vede la ragazza mentre si sporge da un bordo, probabilmente mentre ammira una bellissima auto su cui mettere le mani.
Questo cosplay di KendelB, che sulla sua pagina conta quasi 150 mila follower, è davvero convincente. La somiglianza con Cindy è notevole, sia dal punto di vista puramente estetico che da quello dell’interpretazione. La modella indossa il cappello rosso vinaccio di Cindy, il suo crop giallo e dei pantaloncini di jeans abbinati a delle calze nere alte fino alle cosce. Se anche voi apprezzate il personaggio, eccovi un altro cosplay di Cindy di Final Fantasy XV.
Altri contenuti per Final Fantasy XV
Che voto dai a: Final Fantasy XV
Contenuti più Letti