Final Fantasy XV: un cosplay di Luna da Kingslave a Venezia

Final Fantasy XV: un cosplay di Luna da Kingslave a Venezia
di

L'universo narrativo di Final Fantasy XV è stato ampliato da diversi contenuti aggiuntivi, uno dei quali è il lungometraggio in CGI Kingslaive: Final Fantasy XV. Ambientato durante gli eventi del videogioco di ruolo sviluppato da Square Enix, tra i protagonisiti principali del film troviamo Lunafreya Nox Fleuret, che ritroviamo in questo cosplay.

Conosciuta più semplicemente con il nome di Luna, è l'ex principessa di Tenebrae incarcerata dall'Impero di Niflheim. Lunafreya è tra i personaggi principali di Final Fantasy XV. Oracolo più giovane della storia, è capace di parlare con gli dei ed è la spalla che sostiene Noctis. In Kingslaive: Final Fantasy XV, che porta a un finale alternativo e che completa l'esperienza del JRPG, occupa un ruolo di rilievo.

In questo cosplay dell'italiana @kiaraberrycos vediamo Luna aggirarsi tra le stradine della bellissima città marittima di Venezia. In questa serie di scatti, ammiriamo la maestosa principessa sullo sfondo della laguna veneta e della sua particolare struttura architettonica.

Per questo suo cosplay di Luna da Final Fantasy XV, l'artista nostrana si è ispirata al costume che indossa nella pellicola Kingslaive: Final Fantasy XV. Questo outfit è decisamente più regale rispetto a quello visto nel videogioco e presenta tacchi a spillo color oro abbinati a un abito bianco adornato da un bustino nero e oro.

Quanto è interessante?
6