Final Fantasy XV: dove trovare le Rane della Leggenda

di

Final Fantasy XV presenta numerose missioni secondarie piuttosto singolari ma, al contempo, interessanti. Tra queste, spicca senza ombra di dubbio l’ultima quest affidata da Sania, relativa alle Rane della Leggenda.

Infatti, dopo aver catturato le dieci Rane Rosse e Gialle, la donna vi chiederà di andare alla ricerca di cinque Rane color arcobaleno, sparse per tutto il mondo di gioco. In questa guida vi illustreremo quindi l’esatta posizione degli animali, guidandovi nello svolgimento della suddetta side-quest. Ricordate che potrete trovare Sania nella Stazione di Coernix.

Dove trovare le Rane della Leggenda

  • Rana #1: la prima Rana color arcobaleno si trova nei pressi della città di Alstor Slough. Dirigetevi verso l’arco di pietra vicino al lago e qui troverete l’animale.
  • Rana #2: la seconda Rana della leggenda si trova a sud rispetto alla posizione precedente, nei pressi del Saxham Outpost. Dirigetevi verso il lago e perlustrate la riva ad est. Il luogo indicato si trova ad ovest del Saxham Outpost. Qui troverete l’animale.
  • Rana #3: la terza Rana della Leggenda è piuttosto semplice da scovare. L’animale si trova infatti sul lato occidentale del lago Vesperpool, a nord della regione di Cleigne.
  • Rana #4: la quarta Rana della Leggenda si trova a nord-est di Ravatoghan Trail, nei pressi della biforcazione del fiume, ai piedi di una grande roccia.
  • Rana #5: partendo dalla posizione precedente, dirigetevi verso Maidenwater. A metà strada troverete l’ultima Rana della Leggenda, nascosta lungo il bordo orientale del fiume, nei pressi di una base abbandonata.

Dopo aver raccolto tutte le rane arcobaleno di Final Fantasy XV dovrete recarvi nuovamente da Sania, in modo da ottenere una lauta ricompensa.

Quanto è interessante?
0