Final Fantasy XV: Episode Prompto e altre novità in arrivo a giugno

di

Durante un evento celebrativo per il 30° anniversario della serie tenutosi a Yokohama, Kenichi Shida, Game Design Section Manager di Final Fantasy XV, ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo alle novità in arrivo nel mese di giugno.

Innanzitutto, è stato confermato che la pubblicazione di Episode Prompto è ora prevista soltanto per la fine di giugno, mentre è stato annunciato che il DLC si arricchirà di un brano musicale composto da Naoshi Mizuta, già noto per aver lavorato a Final Fantasy XI. Shida ha inoltre promesso che maggior informazioni su Episode Prompto verranno svelate all'E3.

Con il rilascio del prossimo aggiornamento, anch'esso previsto entro la fine del mese, sono in arrivo ulteriori novità per il gioco, tra cui l'eccentrico “Cup Noodle Style” per Noctis (a cui potete dare uno sguardo in calce) e la Regalia Type-D, grazie alla quale sarà possibile tagliare i sentieri che siamo abituati a percorrere e guidare liberamente fuori strada. Entrambi i contenuti saranno resi disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Final Fantasy XV: Episode Prompto e altre novità in arrivo a giugno
Final Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XV