Final Fantasy XV: nuove armi mostrate tra le pagine di Jump

di

L'ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump, uscito questa settimana, include tra le sue pagine uno spazio speciale dedicato a Final Fantasy XV, nel quale vengono mostrate alcune armi finora mai viste, appartenenti alle categorie "Machinery" e "Gun".

In calce alla notizia potete trovare uno scatto tratto direttamente dal magazine, e diffuso in rete tramite Twitter. Le armi che il protagonista impugna appaiono alquanto diverse da quelle più classiche mostrate finora, e a prima vista sembrano produrre effetti piuttosto devastanti. È possibile che ne sapremo di più al riguardo nei prossimi giorni, probabilmente in concomitanza con il Tokyo Game Show e il relativo ATR dedicato al gioco. Di seguito, ecco riassunte in breve le caratteristiche delle due categorie:
Gun: dalle semplici pistole ai fucili di precisione, questa categoria comprende, come la parola suggerisce, diversi tipi di armi da fuoco. In base a quale arma si sceglie, è possibile entrare in "modalità cecchino" e sfruttare il mirino per colpire i nemici a distanza.
Machinery: questo tipo di armi è stato originariamente introdotto in Final Fantasy VI. I tipi di attacco cambiano in base all'arma utilizzata. Si passa dall'"Attack Wave", che lancia una scarica elettrica sui nemici, ad una sorta di sega circolare che fa roteare una lama ad alta velocità.

Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre su PS4 e Xbox One.

Final Fantasy XV: nuove armi mostrate tra le pagine di Jump