Final Fantasy XV: nuovo livestream in programma per l'8 novembre

Final Fantasy XV: nuovo livestream in programma per l'8 novembre
di

Per celebrare il secondo anniversario di Final Fantasy XV, giovedì 8 novembre Square Enix ospiterà un nuovo livestream dedicato al gioco alle ore 05:00 italiane. Con l'occasione verranno svelati ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo dei nuovi contenuti.

Oltre a celebrare il secondo anniversario del gioco (ricordiamo che Final Fantasy XV è uscito a novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One), Square Enix coglierà l'occasione per aggiornarci sullo sviluppo dei nuovi DLC in arrivo nei prossimi mesi.

Lo scorso aprile è stata annunciata una nuova line-up di DLC intitolata Dawn the Future, pensata per offrire ai giocatori un finale alternativo della storia. Le espansioni saranno in tutto tre: Episode I: Ardyn ("The Conflict of the Sage"), Episode Side Story: Aranea ("The Beginning of the End"), Episode II: Lunafreya ("The Choice of Freedom"), Episode III: Noctis ("The Final Strike").

Visto che non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento sullo sviluppo di questi DLC dal momento del loro annuncio, probabilmente Square Enix approfitterà del nuovo livestream per fornirci qualche dettaglio in più sulle finestre di lancio e sui loro contenuti.

Per saperne di più non rimane che attendere il nuovo livestream di Final Fantasy XV in programma alle ore 05:00 italiane di giovedì 8 novembre. La trasmissione potrà essere seguita in diretta sul canale YouTube di Square Enix.

Final Fantasy XV: nuovo livestream in programma per l'8 novembre