Final Fantasy XV potrebbe uscire durante l'estate 2016?

di

La data di uscita di Final Fantasy XV rimane ancora sconosciuta, ma non mancano i rumor al riguardo. Un recente sondaggio rivolto da Square Enix agli utenti giapponesi potrebbe contenere un interessante indizio, secondo il quale il lancio del gioco potrebbe avvenire in estate.

Alla domanda numero 47 del questionario, di cui trovate uno scatto tratto da DualShockers in calce alla notizia, agli utenti viene chiesto, qualora Persona 5 e Final Fantasy XV uscissero nello stesso periodo, quale dei due titoli preferirebbero acquistare. La domanda successiva chiede invece il motivo della scelta.
Atlus ha più volte dichiarato che Persona 5 uscirà durante l'estate 2016, e per questo è probabile, secondo alcune voci diffuse in rete, che Square Enix stia pensando di lanciare il tanto atteso Final Fantasy XV proprio nella stessa stagione.

Naturalmente, è dovuto precisare che si tratta solo di semplici speculazioni: questa informazione non è stata confermata in alcun modo, e la data di uscita di Final Fantasy XV verrà comunicata ufficialmente nel mese di marzo 2016, in occasione di uno speciale evento che si terrà a Tokyo.

Final Fantasy XV potrebbe uscire durante l'estate 2016?