Final Fantasy XV: riapre il Carnevale Kupòkuè

di

A Eos è arrivata l'estate ed è possibile scaricare gratuitamente il nuovo aggiornamento di luglio di Final Fantasy XV, che include Corazze Magitek per tutti i membri del gruppo di Noctis, una nuova missione e altro ancora.

L'aggiornamento di questo mese include:

  • Nuove corazze magitek che offrono 30 minuti di invincibilità al giorno a Noctis, Gladio, Prompto e Ignis per aiutare i giocatori a sconfiggere le pericolosissime creature di Eos. Quando l’effetto delle corazze si esaurisce, sarà comunque possibile continuare a indossarle.
  • La nuova missione "Al mio più grande amore", che è possibile accettare all’Associazione venatoria Meldacio dopo aver portato a termine il capitolo 8.
  • Un nuovo sistema collaborativo “Serie di squadra”, che permette ai giocatori di infliggere più danni ai nemici più potenti e resistenti aumentando il numero di attacchi in serie. Il sistema “serie di squadra” sarà disponibile dopo aver acquisito due armi ancestrali: la Daga del salvifico e l’Alabarda del Trionfatore.
  • L’amato Carnevale Kupòkuè, che riapre i battenti dal 31 luglio fino alla fine di settembre. I giocatori di qualsiasi livello potranno tornare ad Altissia per provare delle attrazioni con durata limitata, delle chococorse acquatiche e un menù speciale kupòkuè nello Square-Enix Cafè.

Per poter partecipare al Carnevale Kupòkuè, è necessario avere il Pacchetto Festoso Plus di Final Fantasy XV, incluso nel Paass Stagionale e nella Digital Premium Edition o il Pacchetto Festoso (versione gratuita) di FFXV.

Final Fantasy XV: riapre il Carnevale Kupòkuè
Final Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XV