Final Fantasy XV, Square Enix incoraggia i fan a creare nuovi meme

di

Durante il recente talk show trasmesso da Square Enix riguardo a Final Fantasy XV e Final Fantasy Type-0 HD, Hajime Tabata, direttore del progetto, non ha perso l'occasione per esprimersi sui numerosi meme tratti dal trailer di Episode Duscae che stanno circolando in rete. "Credo che il produttore si arrabbierà un po', ma li trovo molto divertenti!" ha detto.

Infatti, pare che il prduttore, Shinji Hashimoto, non ne sia particolarmente entusiasta, ma Square Enix ha rilasciato dei template creati appositamente per questo, che potete trovare in calce alla notizia.
Gli scatti di Noctis e i suoi amici in auto sono stati utilizzati in modo molto creativo dai fan, che hanno dato vita a delle immagini ironiche, mettendo i quattro protagonisti all'interno delle situazioni più fantasiose.
Ricordiamo che Final Fantasy XV è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One. La data di uscita non è stata ancora precisata, anche se dovrebbe essere prevista entro il prossimo anno. La demo del gioco, invece, sarà disponibile per il download tramite un codice contenuto in Final Fantasy Type-0 HD, in arrivo il 20 marzo del 2015 in Europa.

Final Fantasy XV, Square Enix incoraggia i fan a creare nuovi meme