Final Fantasy XV, Square Enix pubblica una versione 1080p dei video mostrati alla Games Week di Parigi

Final Fantasy XV
Gameplay: PlayStation 4
di

Dopo la presentazione a porte chiuse di Final Fantasy XV avvenuta nel mese di ottobre, durante la Games Week di Parigi, i filmati che Square Enix ha mostrato sono stati presto diffusi in rete, ma la qualità dei video era indubbiamente poco apprezzabile. Per questo, la compagnia ha deciso di pubblicare ufficialmente le versioni in alta definizione dei due filmati, per mostrare ai fan i progressi raggiunti dall'attesissimo nuovo capitolo della serie.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Final Fantasy XV. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Potete trovare di seguito i due filmati, uno dedicato alle capacità del nuovo motore grafico Luminous Engine, e il secondo principalmente incentrato sul gameplay e l'esplorazione del titolo.
Ricordiamo che al momento la data di uscita di Final Fantasy XV non è ancora stata comunicata e che il gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. Square Enix ha però confermato che tutti coloro che acquisteranno al lancio Final Fantasy Type-0 HD, sia in formato retail che digitale, in uscita il 20 marzo in Europa sulle medesime console, riceveranno un codice voucher per poter scaricare una versione dimostrativa di Final Fantasy XV, intitolata Episode Duscae.