Final Fantasy XV: trofei e obiettivi del gioco

di

Continuano gli spoiler su Final Fantasy XV e dopo la descrizione della sequenza finale trapela sul web anche la lista completa degli obiettivi e dei trofei del nuovo JRPG di Square-Enix. Attenzione: quanto riportato di seguito contiene spoiler e anticipazioni sulla trama del gioco. [Aggiornata]

L'elenco completo è consultabile su Gamepur tramite il link che trovate qui sotto, ribadiamo ancora una volta che la lista contiene enormi spoiler sulla trama di Final Fantasy XV, se non volete anticipazioni di alcun tipo vi invitiamo quindi a non aprire il link: Final Fantasy 15 - Lista Trofei e Obiettivi.

Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile in Europa dal 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, a questo indirizzo trovate tutte le modifiche apportate dalla day one patch di 7 GB.

Aggiornamento 28 novembre ore 12:10 - Exophase ha pubblicato una lista aggiornata dei trofei di Final Fantasy XV, tradotta in italiano. Trovate l'elenco a questo indirizzo, la lista contiene ovviamente spoiler sulla trama del gioco, vi invitiamo quindi a non cliccare sul link se non volete anticipazioni di alcun tipo.