Final Fantasy XV: Tabata parla dell'eventuale versione PC, di Scorpio e Neo

di

In una lunga intervista concessa ai colleghi di Kotaku, il direttore di Final Fantasy XV, l'ormai noto Hajime Tabata, ha condiviso i propri pareri relativi alle neo annunciate Xbox Scoprio e PlayStation 4 Neo, oltre all'eventuale versione PC del gioco di ruolo.

Lo sviluppatore non ha voluto ancora esprimere un giudizio definitivo sulla prossima console di Microsoft, non avendola ancora mai nemmeno vista, ma ha riconosciuto il grande potenziale ed ha ammesso l'intenzione di voler proporre la sua ultima fatica, in versione potenziata, anche sulle nuove macchine (compresa PS4 Neo di cui ora non si hanno informazioni): "Sarebbe grandioso avere Final Fantasy XV su Xbox One e PS4, ed essere in grado di offrire la scelta di vivere l'avventura del gioco, migliorata, sui nuovi hardware non appena saranno disponibili. Mi piacerebbe davvero permettere di giocare al titolo, potenziato al livello delle prossime macchine".

Parlando invece a proposito di una versione PC di Final Fantasy XV, Tabata ha rivelato che Square Enix ha pensato alla terza edizione del gioco ma ha specificato anche che le attenzioni degli sviluppatori, al momento, sono rivolte esclusivamente alle console: "Non penseremo a niente fino a quando le edizioni per console non saranno ultimate. Questa è la nostra priorità".

FONTE: Kotaku
Quanto è interessante?
0