Final Fantasy XV: un video dedicato ai Chocobo e alla pesca

Final Fantasy XV
Gameplay: Multipiattaforma
di

Durante l'ultimo Active Time Report di Hajime Tabata è stato mostrato un nuovo video di Final Fantasy XV incentrato principalmente sui Chocobo e sulle attività legate alla pesca.

I Chocobo potranno essere cavalcati, i giocatori potranno chiamarli all'occorrenza e utilizzarli per percorrere velocemente lunghi tratti, inoltre a bordo dei pennuti sarà anche possibile planare per brevi tratti. Non è prevista, invece, alcuna opzione per crescerli e addestrarli.

Per quanto riguarda la pesca invece, questa sarà possibile in qualsiasi specchio d'acqua, il giocatore avrà a disposizione varie tipologie di esche e canne, l'attrezzatura varierà in base alla situazione e sarà importante scegliere il giusto equipaggiamento di volta in volta. I pesci pescati potranno poi essere cucinati e mangiati una volta che ci saremo accampati.

Final Fantasy XV uscirà nel corso del 2016 su PlayStation 4 e Xbox One, la data di lancio verrà svelata nel corso di uno speciale evento previsto per il prossimo mese di marzo.