Finalmente Disponibile su Steam The Textorcist: The Story of Ray Bibbia

Finalmente Disponibile su Steam The Textorcist: The Story of Ray Bibbia
di

Annunciato per la prima volta al pubblico nel corso del mese di novembre 2018, The Textorcist: The Story of Ray Bibbia è ora finalmente disponibile su Steam.

Realizzato negli studi di sviluppo di MorbidWare ed edito da Headup, il Titolo si presenta come una peculiare combinazione tra i generi bullet hell e typing game, dei quali presenta alcune interessanti meccaniche di gioco. Per consentirvi di farvi un'idea più dettagliata del gameplay che caratterizza il Titolo, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete visionare il Trailel di annuncio di The Textorcist: The Story of Ray Bibbia.

All'interno del nuovo progetto videoludico di MorbidWare, il vostro alter-ego videoludico sarà lo stesso Ray Bibbia, un esorcista privato che si troverà nel corso delle proprie avventure a dover fronteggiare una minaccia di origine demoniaca e, al contempo, fare i conti con il proprio oscuro e peccaminoso passato.

Se siete intrigati da questo peculiare concept, sarete lieti di sapere che The Textorcist: The Story of Ray Bibbia è ora disponibile su Steam. Ai Giocatori interessati a The Textorcist: The Story of Ray Bibbia, segnaliamo inoltre un'interessante offerta: sulla piattaforma, la scheda dedicata al Gioco segnala infatti la possibilità di acquistarlo con uno sconto del 15% sino al giorno 21 febbraio.