Finalmente un DVD recorder compatibile con mhp

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ormai il mercato offre un ampia gamma di dvd recorder con hard disc dalle funzioni più o meno evolute ma pochi offrivano un doppio tuner digitale analogico e nessuno poteva accede ai contenuti a pagamento offerti dalla piattaforme nazionali Mediaset e la 7. La coreana LG propone (finalmente) un prodotto completo che non obbliga l'utente a dotarsi di ulteriori apparecchi addizionali.



LG Electronics presenta la D-Station, il primo prodotto che unisce la praticità di un avanzato registratore DVD con Hard Disk integrato alla tecnologia di un ricevitore Digitale Terrestre interattivo DVB-T con MHP. Dotato di 2 Slot per carte Pay-per-View (Mediaset e La 7) la D-Station permette di registrare in Multi Formato. Un prodotto unico nel suo genere in grado di rivoluzionare le abitudini degli italiani in fatto di registrazione digitale.

La D-Station è disponibile in due modelli: D77, top di gamma con HDD da 250 GB e D75 con HDD da 80 GB (max 110 ore di registrazione). Il modello top di gamma, grazie all'ampia capacità dell'hard disk integrato, può registrare sino a 345 ore di programmi in digitale se ricevuti tramite il sintonizzatore digitale terrestre. Inoltre, grazie all'uscita HDMI con HDPC fino a 1080i è possibile riprodurre tutte le registrazioni e filmati senza perdere la qualità dell'immagine.

Registrazione DVD
Offrendo la più ampia varietà di registrazione, la D-Station offre una capacità di registrazione digitale totalmente compatibile con tutti i formati oggi disponibili sul mercato. Per le registrazioni "casalinghe" come partite di calcio, film o più semplicemente programmi televisivi, è consigliato l'uso del supporto DVD+R/+RW, il più diffuso in Europa e compatibile con la maggior parte dei lettori DVD e PC dotati di lettore DVD-Rom. Nel caso in cui si volesse condividere il materiale con amici o parenti che hanno un nomale lettore DVD, è consigliabile scegliere il formato DVD-R/-RW compatibile con quasi tutti i lettori presenti sul mercato. Infine, grazie alla tecnologia Double Layer è possibile estendere la capacità di registrazione fino a 11 ore con un DVD +R da 8.5 Gb, circa il doppio della capacità di un normale DVD (soluzione ideale per registrare film o eventi sportivi di lunga durata).

Registrazione Digitale Diretta & Connessione HDMI
La ricezione diretta del segnale DVB-T (Trasmissione Digitale Terrestre) permette la registrazione completamente in digitale: questo consente di eliminare ogni tipo di perdita di segnale ed i disturbi tipici dovuti alla conversioni Analogico - Digitale dei normali processi di registrazione. Una volta che il programma è stato registrato, sarà possibile visualizzarlo, con una qualità perfetta, sul TV HD Ready grazie alla connessione A/V digitale HDMI.

Decoder DVB-T MHP con EPG
La vera novità della D-Station è la presenza del sintonizzatore digitale terrestre, interattivo e dotato di due slot per le carte Pay-per-View di Mediaset e La 7. Grazie a queste schede, è possibile usufruire di tutta una serie di programmi gratuiti e a pagamento solamente cambiando canale. Inoltre, il supporto MHP garantisce l'accesso a tutti i contenuti interattivi prememndo semplicemente un tasto. La funzione EPG (Electronic Program Guide), infine, guiderà l'utente nella ricerca e nella scelta della trasmissione preferita: sarà possibile visualizzare le informazioni del prgramma, fare una ricerca per tipologia o più semplicemnte impostare la registrazione.

A supporto del lancio di questo straordinario prodotto, LG Electronics ha pensato di pianificare un'importante campagna pubblicitaria sia sulla stampa trade sia consumer, in modo da raggiungere utenti esperti ed appassionati di tecnologia e meno esperti ma in cerca del prodotto all'avangardia e di moda. La campagna coprirà il periodo settembre-dicembre 2006, raggiungendo la massima visibilità nel periodo autunnale: questo prpodotto, infatti, è perfetto come regalo natalizio.


Scheda tecnica (D77 e D75)

Sintonizzatore
* Sintonizzatore Analogico UHF-VHF
* Sintonizzatore Digitale MHP

Registrazione
* Registrazione Multiformato:DVD ±R/±RW
* Registrazione Double Layer: DVD+R (8.5 GB)
* Hard Disk 250GB Max 345 Hr di registrazione (D77)
* Hard Disk 80 GB Max 110 Hr di registrazione (D75)
* Tecnologia DVFX per una migliore qualità di registrazione
* Registrazione & Riproduzione Simultanee
* Semplice Interfaccia Grafica Utente
            
Visualizzazione
* Uscita Video/Audio Digitale HDMI fino 1080i
* Ingresso DV
* Massima compatibilità di riproduzione
* Riproduzione DivX

Disponibile a partire da:
Prezzo al pubblico (iva inclusa):
D77 € 599
D75     € 449



Per ulteriori informazioni: www.lge.it