Finalmente svelato il nome ufficiale di Android M!

di

Google ha un sistema davvero interessante per dare i nomi alle versioni del suo Android. Non solo segue l'ordine alfabetico, ma ci allieta nominando le proprie release come i tipici dolci americani. Dopo numerose scommesse e features mostrate dall'azienda quest'anno, il nome ufficiale di Android M è stato rivelato: si chiamerà Android Marshmallow!

La prossima versione sarà la 6.0. Dopo averci ironicamente preso in giro con questo video, alla fine Google ha portato oggi la nuova statua al suo quartier generale e l'ha aggiunta al resto della compagnia, ovviamente seguita da una folla di giornalisti curiosissimi che hanno ripreso il tutto. In effetti, il vero nome è venuto fuori proprio dalla scultura del robottino di Android, che come immaginabile tiene in mano un marshmallow. Potete vedere la foto di cui stiamo parlando a fondo news.
Android Marshmallow arriverà con molteplici aggiunte e miglioramenti come i sensori biometrici, Android Pay e un aggiornato sistema di permessi delle applicazioni. Dovrebbe arrivare, per adesso, soltanto su Nexus 5, 6 e 9 e Nexus Player.  

Finalmente svelato il nome ufficiale di Android M!