Finding Paradise: il seguito di To the Moon è stato rinviato

di

Inizialmente previsto per la stagione estiva, Finding Paradise, seguito dell'acclamato To the Moon e proseguo delle avventure della dottoressa Eva Rosalene e del dottor Neil Watts, arriverà soltanto entro la fine del 2017.

I ragazzi di Freebird Games hanno così commentato il rinvio: "A causa di motivi personali, la release è stata spostata alla fine dell'anno per poter assicurare la qualità del prodotto.
Nonostante questi ritardi, il gioco ha fatto dei solidi progressi. Una nuova demo progressiva sarà rilasciata ai nostri tester interni nelle prossime settimane, con la prossima demo che consisterà nella versione finale".

Parlando poi dei contenuti che il gioco presenterà, Freebird ha definito Finding Paradise come l'altro lato della stessa medaglia di To the Moon. I due titoli affrontano tematiche simili, e saranno costruiti l'uno sull'altro.

Nel frattempo, è già disponibile "A Bird Story", una breve avventura antecedente agli eventi raccontati in To the Moon (di cui nel frattempo è stata da poco rilasciata la versione HD per dispositivi iOS e Android).