Dove è finito Valorant per console e mobile? Forse qualcosa si muove

Dove è finito Valorant per console e mobile? Forse qualcosa si muove
di

Disponibile dal giugno 2020 su PC, nel corso del tempo non sono mancate voci di corridoio sul possibile arrivo di Valorant anche su PlayStation e Xbox così come su dispositivi mobile, ma finora nessuna nuova versione del gioco si è concretizzata. Novità potrebbero però essere all'orizzonte.

Stando a quanto affermato da Anna Donlon, executive producer di Valorant, la versioni mobile dell'hero shooter di Riot Games è regolarmente in sviluppo ancora adesso e si stanno esplorando nuovi orizzonti in vista di eventuali versioni console. "Lo sviluppo di Valorant Mobile procede, non ho al momento novità più significative ma stiamo lavorando al gameplay e speriamo di poter offrire qualche aggiornamento già nel corso dell'anno", ha dichiarato Donlon durante la conferenza stampa in occasione della finale dei Valorant Masters di Madrid.

Per quanto riguarda eventuali edizioni PlayStation, Xbox e Nintendo, Donlon ha ribadito che Riot Games sta "esplorando altre piattaforme e valutando se è effettivamente possibile portare la grande esperienza di Valorant si sitemi diversi con controlli diversi e cose simili. Sono davvero fiduciosa che potremo fornire novità importanti nel corso di quest'anno". Insomma, il 2024 potrebbe essere l'occasione giusta per scoprire maggiormente nel dettaglio quale sarà il futuro di Valorant e quando potrebbe sbarcare su altre realtà varcando finalmente i confini PC.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi