Notizie

    notizia 21.51, 14 Febbraio 2008

    Fire Emblem: Radiant Dawn arriva su Wii

    E' disponibile dalla giornata odierna sul territorio europeo Fire Emblem: Radiant Dawn: con l'aiuto delle proprie abilità strategiche, mescolate a un pizzico di fortuna e magia, i giocatori devono prepararsi a sferrare l'attacco perfetto e sconfiggere i nemici che occupano il territorio di Daein. Questo sequel del famoso Fire Emblem: Path of Radiance per Nintendo GameCube segna il ritorno all'emozionante mondo delle battaglie a turni. Con oltre 40 capitoli da completare e tre livelli di difficoltà, i giocatori avranno a disposizione infinite opzioni di combattimento.

    notizia 14:55, 27 Aprile 2007

    Artworks per Fire Emblem

    Arrivati nuovi artwork dei personaggi di Fire Emblem: Goddess of Dawn (se ne sconsiglia la visione a chi non ama le anticipazioni).Quanto ancora durerà l'attesa di questo titolo per noi europei?

    notizia 13:08, 16 Aprile 2007

    Interessanti novità per la serie Fire Emblem

    La rivista Dengeki DS & Wii Style riporta una interessante intervista con Hitoshi Yamagami, Toru Narihiro, e Masahiro Higuchi riguardo il futuro della serie Fire Emblem. L'articolo è stato tradotto da IGN.In sintesi vengono menzionate alcune delle caratteristiche che non sono state implementate in Goddess of Dawn, ma che i produttori del gioco vorrebbero includere nelle successive versioni. E' significativa in particolare la compatibilità con la connessione Wi-Fi. che per motivi tecnici non hanno voluto inserire in Goddess of Dawn, ma che sarebbe utile, per esempio, per diffondere nuove mappe e personaggi.

    notizia 12:44, 25 Febbraio 2007

    Fire Emblem: Goddess of Dawn - Pubblicità

    Disponibile un nuovo video pubblicitario dello strategico a turni giapponese.Ricordiamo che il titolo è uscito il 22 febbraio nella terra del sol levante, mentre non è ancora stata annunciata una data di uscita relativa al territorio americano o europeo.

    notizia 15:31, 1 Febbraio 2007

    Sito ufficiale, video e packshot di Fire Emblem: Goddess of Dawn

    Corposo aggiornamento su Fire Emblem: Goddess of Dawn. Nintendo ha aperto il sito ufficiale giapponese del gioco, nel quale è disponibile un video in computer grafica.Inoltre, è stata diffusa l'immagine del pack giapponese del gioco.Fire Emblem: Goddess of Dawn è atteso il 23 Marzo in Giappone.

    notizia 13:54, 26 Gennaio 2007

    Nuove immagini per Fire Emblem: Goddess of Dawn

    Direttamente dal Giappone, e più precisamente dalla rivista Nintendo Dream, giunge una manciata di immagini di Fire Emblem: Goddess of Dawn per Wii.Fonte: Jeux-France