Fire Emblem Three Houses: in arrivo l'action figure di Edelgard

Fire Emblem Three Houses: in arrivo l'action figure di Edelgard
di

Se siete degli appassionati di Fire Emblem Three Houses, titolo che ha segnato il debutto della serie su Nintendo Switch, sappiate che è in arrivo una nuova action figure Figma dedicata alla bella Edelgard von Hresvelg.

Al momento il produttore dell'oggetto da collezione, Good Smile Company, si è limitato a pubblicare un'immagine del prototipo della statua privo di colorazione e di dettagli come gli accessori aggiuntivi (al momento è possibile vedere solo l'arma tipica del personaggio, un'ascia) e il classico stand trasparente che contraddistingue i prodotti della serie. Ad eccezione del livello di dettaglio come sempre elevato, l'unico particolare che emerge dallo scatto pubblicato su Twitter è la presenza di numerosi punti d'articolazioni, che consentiranno ai possessori dell'action figure di farle assumere numerose pose diverse. Purtroppo non si conoscono ancora i dettagli riguardanti prezzo e data d'uscita del prodotto e, con tutta probabilità, ci toccherà attendere ancora qualche settimana prima che tali informazioni vengano ufficializzate, magari con l'immagine del prodotto in versione definitiva.

Sapevate che il doppiaggio di Fire Emblem Three Houses sta per subire delle modifiche a causa delle accuse di violenza sessuale mosse all'attore che ha prestato la propria voce al protagonista? Vi ricordiamo inoltre che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di Fire Emblem Three Houses, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.