Fire Emblem: Three Houses avrà una modalità ancora più difficile grazie a un aggiornamento

Fire Emblem: Three Houses avrà una modalità ancora più difficile grazie a un aggiornamento
di

Fire Emblem: Three Houses arriva domani su Nintendo Switch, e la Grande N ha diffuso alcuni dettagli sul supporto post-lancio, in particolare su una nuova caratteristica del gioco che sarà aggiunta in futuro con un aggiornamento, che farà sicuramente piacere ai fan.

Oltre alle difficoltà "Normale" e "Difficile" presenti nel gioco infatti, sarà aggiunto un grado ancora più difficile con un update del software che arriverà nel corso dell'anno. La notizia arriva dal canale Twitter ufficiale della stessa Nintendo, che si rivolge dunque a tutti quelli che cercano una sfida più dura nel gioco. Trovate il tweet in calce alla news.

Fire Emblem Three Houses ha sfiorato il Perfect Score su Famitsu questa settimana. Per approfondire sul gioco potete dare un'occhiata alla nostra anteprima di Fire Emblem Three Houses. Oggi pomeriggio inoltre, collegatevi al canale Twitch di Everyeye.it, dove vi mostreremo il gioco in anteprima a partire dalle 16, prima di proseguire con Wolfenstein Youngblood e il resto della programmazione.