Fire Emblem Three Houses: disponibile il DLC Ombre Cineree

Fire Emblem Three Houses: disponibile il DLC Ombre Cineree
di

Il GDR tattico di Nintendo e Koei Tecmo, Fire Emblem: Three Houses si aggiorna alla nuova versione 1.2.0 disponibile già da questa mattina, che tra le altre cose aggiunge l'atteso DLC chiamato Ombre Cineree, che porta nel gioco una nuova casata segreta, e dunque una nuova storia.

Gli sviluppatori hanno diffuso le patch note ufficiali, alle quali vi rimandiamo per saperne di più sull'aggiornamento in generale, che include una lunga serie di risoluzioni a problemi e bug di varia natura, così come alcune modifiche estetiche che ora è possibile effettuare nel gioco.

Come detto in apertura però, il piatto forte dell'update è senza dubbio il DLC Ombre Cineree, che aggiunge appunto la nuova casata segreta dei Lupi Cinerei.

Per iniziare la nuova avventure, basta selezionarla dal menù principale, a prescindere dai propri progressi nella storia del gioco. Ci sono due livelli di difficoltà selezionabili: Normale e Difficile.

Il salvataggio è separato da quello della storia principale, e ci sono tre slot disponibili. Anche l'autosalvataggio è gestito in maniera separata. Per continuare dal punto dove si è terminata la storia, basta selezionare Continua dal menù principale e premere i tasti ZL o ZR per alternare tra i file di salvataggio della storia e del DLC.

Cosa vi attendete dall'espansione Ombre Cineree? Se volete approfondire sul gioco, date un'occhiata alla nostra recensione di Fire Emblem: Three Houses.