Fire Emblem Three Houses: Nintendo pubblica il Tema Musicale Principale del Gioco

Fire Emblem Three Houses: Nintendo pubblica il Tema Musicale Principale del Gioco
di

Annunciato per la prima volta nel corso dell'estate del 2018, Fire Emblem: Three Houses era originariamente atteso per la primavera del 2019. In seguito posticipato, il Gioco è ora atteso per il prossimo 26 luglio.

In occasione dell'ultimo Nintendo Direct, la Casa di Kyoto ha infatti annunciato la data di uscita definitiva del nuovo capitolo dell'apprezzata serie videoludica. Il debutto della Saga su Nintendo Switch è stato inoltre celebrato con un corposo Trailer di Presentazione di Fire Emblem: Three Houses, che ha finalmente svelato al pubblico l'ambientazione ed i protagonisti di questo nuovo Titolo.

Ora, la Casa di Kyoto ha deciso di offrire ai videogiocatori un ulteriore piccolo antipasto di Fire Emblem: Three Houses. Come potete verificare in calce a queste news, infatti, l'Account Twitter ufficiale di Nintendo America ha pubblicato un interessante cinguettio, in allegato al quale viene resa disponibile una clip audio. Tramite questa, possiamo ascoltare quello che sarà il tema musicale principale del nuovo capitolo della Serie Fire Emblem. Cosa ve ne pare, vi piace?

Ne approfittiamo per segnalare ai Lettori e alle Lettrici che sulle pagine di Everyeye potete trovare un approfondimento interamente dedicato a Fire Emblem: Three Houses, all'interno del quale il nostro Gabriele Carollo vi accompagna alla scoperta dei primi dettagli relativi al Gioco. In chiusura, vi ricordiamo che Fire Emblem: Three Houses farà il suo esordio su Nintendo Switch il prossimo 26 luglio, disponibile anche in una Limited Edition.

Quanto è interessante?
3