Fire Emblem Warriors Three Hopes su Nintendo Switch: nuovi scatti dal Giappone

Fire Emblem Warriors Three Hopes su Nintendo Switch: nuovi scatti dal Giappone
di

Amazon Japan i curatori di altri negozi digitali nipponici pubblicano delle immagini inedite di Fire Emblem Warriors Three Hopes, l'action musou atteso al lancio su Nintendo Switch a fine giugno.

Gli scatti condivisi dalle maggiori catene commerciali giapponesi immortalano i personaggi di questa attesa esperienza action ruolistica e mostrano per la prima volta l'aspetto dell'interfaccia principale.

A chi ci segue, ricordiamo che Three Hopes è stato annunciato da Nintendo nel corso del Direct del 9 febbraio come esperienza spin-off di Fire Emblem che mutua le dinamiche action musou della saga dei Warriors di Koei Tecmo, una formula che proverà a replicare il successo di Hyrule Warriors L'Era della Calamità.

Il titolo, sviluppato da Intelligent Systems, avrà per protagonisti Edelgard, Dimitri e Claude: ciascun personaggio vanterà un proprio set di abilità, mosse e tecniche da attuare sul campo di battaglia, spronando così gli appassionati del genere ad alternarli per sperimentare tattiche e soluzioni di gameplay sempre originali.

Il lancio di Fire Emblem Warriors Three Hopes è previsto per il 24 giugno in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo. Qualora foste interessati, qui trovate un approfondimento sui contenuti della Limited Edition di Fire Emblem Warriors Three Hopes.

Fire Emblem Warriors: Three HopesFire Emblem Warriors: Three HopesFire Emblem Warriors: Three HopesFire Emblem Warriors: Three HopesFire Emblem Warriors: Three HopesFire Emblem Warriors: Three Hopes