Fire Pro Wrestling World arriverà su PS4 in Occidente durante l'estate

di

Nel corso della Games Developers Conference 2018, Spike Chunsoft ha annunciato che Fire Pro Wrestling World verrà pubblicato in Europa e Nord America su PlayStation 4 nel corso della prossima estate, sia in formato fisico che in digitale.

In Fire Pro Wrestling World i giocatori possono personalizzare ogni aspetto dei match. Dai combattenti, per i quali è possibile modificare sia l'aspetto che il set di mosse, fino agli arbitri e al ring. Su quest'ultimo può essere posizionata una gabbia, il filo spinato e anche le mine. Nel gioco è inclusa una modalità Online, nella quale è possibile partecipare a match d'esibizione, tornei, leghe, campionati e battle royale con i wrestler di tutto il mondo.

Per l'occasione, è anche stato pubblicato un trailer, che potete ammirare in apertura di notizia, e la galleria di screenshot allegata in calce. Al momento, Fire Pro Wrestling World risulta già disponibile su PC via Steam, dove può essere acquistato a 27,99 euro. I giocatori PlayStation 4 dovranno quindi attendere la prossima estate: purtroppo, Spike Chunsoft non ha annunciato una data più precisa, per la quale dovremo necessariamente attendere ancora. Vi terremo aggiornati al riguardo.

Fire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling WorldFire Pro Wrestling World